A Vinitaly, il #durello ti... cCHIAma! Assaggia, commenta e...porta a casa!

 Vinitaly è sicuramente uno degli eventi del mondo vino più appassionanti dell'anno: denso di eventi, incontri, degustazioni, è un fuoco di fila d'impegni che per giorni assorbe ciascuno di noi quasi 24 ore al giorno, senza tregua.

Ma il vino per noi non è solo business: è soprattutto convivialità, aggregazione, condivisione. Perciò quest'anno, pur nei limiti ristretti di tempo e di spazio che ci sono concessi, abbiamo pensato ad una specie di gioco per tutti coloro - e sono moltissimi, per fortuna - che entreranno in contatto con la realtà del Vinitaly da semplici (si fa per dire) wine lovers, e quindi disposti a prendere le cose (vini compresi) con un pizzico di leggerezza e divertimento in più.

Il gioco è molto semplice.

1) Assaggia! 

 Tutti i giorni, dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 16.30, chi si presenterà al nostro stand F4 (Pad 4) dichiarando alle persone al banco di voler partecipare al gioco del Durello, si vedrà proporre in assaggio da uno a tre bicchieri del nostro Durello, nelle diverse tipologie (a sua scelta potrà decidere quali e quanti assaggiare...).

2) Commenta! su Twitter, su Facebook, su questo blog. 

 Dopo l'assaggio, se la persona possiede uno smartphone e un account su Twitter, dovrà lanciare un twitt di commento sul vino o i vini assaggiati, ricordando di mettere l'hashtag #durello. Oppure mettere un "mi piace" (like) sulla pagina Facebook di Borgo Rocca Sveva e scrivere un commento sul vino. Oppure lasciare un commento su questo blog.

Attenzione: mai dimenticarsi di scrivere #durello. 

3) Porta a casa! Gli autori di:

- il commento o i commenti più divertenti o poetici sul blog o sulla pagina Facebook

- il maggior numero di twitts originali (non vale ripetere più volte gli stessi twitt)

verranno contattati da noi e potranno ricevere direttamente a casa una confezione con due bottiglie di Durello e un cavatappi griffato della Cantina di Soave.

Nota bene: si può partecipare al gioco anche assaggiando i nostri Durello in luoghi diversi dal Vinitaly. Per esempio all'Enoteca "Vinitaly for you", allestita nei giorni 24-27 marzo nel Palazzo della Gran Guardia, in Bra a Verona. 

Wine is not just business for us:it's mainly friendship, aggregation, sharing. Thus this year, we propose a kind of game for all those people who are attending Vinitaly as wine lovers, willing to take things (including wine) with a touch of lightness and fun anymore.

The game is very simple:

1) Taste! 
Every day, from 10.30 to 11.30 and from 15.30 to 16.30, people who will go to our booth F4 (Hall 4) declaring he/she wants to play "the game of Durello", he/she has in taste from one to three glasses of our Durello, in different types.

2) Comment! On Twitter, on Facebook, on this blog. 
After tasting, if the person has a smartphone and a Twitter account, will have to send a twitt reviewing the wine tasted (hashtag: #durello). Or put a "like" on our Facebook page  and write a comment about the wine. Or leave a comment on this blog. Warning! Never forget to write #durello.

3) Take home! The authors of:

- The funniest tweets or comments or poetic comments on this blog or on our Facebook page

- The highest number of original tweetts (not repeating several times the same!)

will be contacted and may receive directly at home a package containing two bottles of Durello and a corkscrew of Cantina di Soave.

Note: you can play the game even tasting our Durello in other places, as the Enoteca "Vinitaly for You", held in March (24 to 27 days) in the Palazzo della Gran Guardia, in Verona.